Reportage di Matrimonio: raccontare spontaneamente

Specialist of Photographic Services of unforgettable days

Specialista di Servizi Fotografici di Giorni Indimenticabili

La scelta del fotografo per il reportage del matrimonio è molto importante ma è difficile poter scegliere una persona in grado di raccontare le nostre emozioni. Da più di un decennio, con passione e professionalità, Lorenzo Dogana, fotografo di reportage di nozze, racconta il matrimonio con scatti spontanei e senza pose, in grado di trasmettere tutta l’emozione di questo giorno speciale.
Il fotografo di reportage di matrimonio Lorenzo Dogana realizzerà per voi un racconto emozionante fatto di immagini spontanee, senza imporre pose. Non sarà mai invadente, dandovi la possibilità di festeggiare al meglio il vostro matrimonio.
Consegneremo il racconto del vostro giorno speciale così come si è svolto, rimanendo attenti ai particolari: voi pensate a vivere il momento, noi ci occuperemo dei vostri ricordi.
Scegliete la location più incantata sul Lago Trasimeno, a Perugia, a Cortona e sulla Valle del Niccone; scambiate le vostre promesse sulle colline della Toscana o in Umbria.
Qualsiasi location voi scegliate, il fotografo vi accompagnerà nella vostra giornata indimenticabile e sarà pronto a custodire le emozioni e la felicità della vostra festa.

Simplicity the emotion

L'emozione nella semplicità

Realizzare delle immagini che entreranno nella memoria di una nuova famiglia è un grande onore. Lorenzo Dogana parte sempre dal perché: un abbraccio può raccontare una storia e il grande legame che unisce le persone. Fotografare questi semplici importanti momenti è una priorità assoluta all’interno del reportage di matrimonio.

Making images that will enter the memory of a new family is a great honor.
Lorenzo Dogana always starts from why: a hug can tell a story and the great bond that unites people. Photographing these simple important moments is an absolute priority within the wedding reportage.